Foto Per Maglia Reggina Portiere 2009-2010

Il primo importante traguardo arriva alla fine della stagione 64-65. La Reggina,sotto il mandato del presidente che dà il nome allo stadio Oreste Granillo,raggiunge la Serie B. Tiene 9 campionati consecutivi arrivando a giocare salendo alla Serie A. Tuttavia,negli anni ’70,la Reggina torna alla Serie C. Si sposterà tra C1 e C2,lontano da B per 14 anni. Il 17 aprile 1986,dopo gravi difficoltà finanziarie,fu rifuso come Reggina Calcio.
Descrizione per maglie Reggina poco prezzo 2009/2010 portiere outlet
Città in cui si trova l’attrezzatura : Reggio di Calabria / Codice della Confederazione calcistica : UEFA

Il paese a cui appartiene la squadra : Italia / Federazione dedicata : FIGC
Colore di calcio: portiere / Stile: magliette calcio Reggina poco prezzo per uomo
Ormai senza il Lanterna Rossa,il presidente Vilardi chiese aiuto ad un proprio zio appaltatore per la costruzione di un nuovo terreno di gioco. Nacque allora il Sant’Anna: un campo ottenuto grazie alla spianatura di un terreno nell’omonimo rione della città. L’inaugurazione dell’impianto avvenne il 4 novembre 1928: l’U.S. Reggina perse contro il Vomero di Napoli per 0-3.
Tempo di creazione della squadra 1914 / Soccer League : Serie C
Stagione calcistica : 2009-2010 / Nome della squadra : Reggina
Il tessuto a rete consente all’aria di fluire attraverso gli indumenti della squadra,facendola circolare rapidamente sulla pelle e consentendo il massimo raffreddamento.
Vendita magliette calcio reggina a poco prezzo 2009-2010 presa,comprare portiere maglie da calcio per squadra di reggina personalizzato.
Tutte le foto per dettagli e qualità perfetti.