Comprare Magliette Calcio Perù Replica 2016 Classico

A novembre 2016,le ultime due date dell’anno culminerebbero quando,il 11,il Perù visitò il Paraguay ad Asunción,dove avrebbe raggiunto un’impresa storica sconfiggendo i paraguaiani in visita da una frana 1-4. Cristian Riveros avrebbe aperto le marcature,ma poi con i gol dei peruviani Christian Ramos,Edison Flores,Christian Cueva e un gol del Paraguay,Edgar Benitez avrebbe spezzato una striscia perdente di 12 anni senza vincere come visitatore. Alla data 12 i peruviani hanno ricevuto il Brasile a Lima dove hanno perso 0-2 con gol di Gabriel Jesus e Renato Augusto,rimanendo all’ottavo posto con 14 punti.
Acquista maglie da calcio Perù a poco prezzo 2016 replica personalizzato
squadra della città : PER / Codice della Confederazione calcistica : CONMEBOL

Paese della squadra : Ricardo Gareca / Numero della Federcalcio : FPF
Attrezzatura da calcio: replica / Adatto per la folla: magliette da calcio Perù fatto su misura per bambini
Nel suo palmarès figurano 2 Coppe America (una vinta quando il torneo era denominato Campeonato Sudaméricano de Football,nel 1939,e una con la dizione Copa América,nel 1975). Ha partecipato per cinque volte alla fase finale della coppa del mondo,giungendo ai quarti di finale nel 1970 e al girone del secondo turno nel 1978.
Tempo di costruzione Paolo Guerrero / Soccer League : Squadra Nazionale

Stagione calcistica : 2016 / Nome della squadra : Perù
Tessuto piatto 100% poliestere con proprietà antiumidità. Tocco antimicrobico molto morbido,resistente alle macchie.
Acquistare replia maglia perù a poco prezzo 2016 online,vendita replica camicia per squadra di perù con il miglior prezzo.
Se sei interessato a questo, visita il nostro sito web.